COPYRIGHT

IL NOSTRO MARCHIO Fantasticando di Danilo e Robidò E TUTTI I PRODOTTI AD ESSO CORRELATI E DA NOI REALIZZATI LE CUI IMMAGINI SONO PUBBLICATE SU QUESTO SITO, E LE STESSE IMMAGINI PUBBLICATE, SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License

Fantasticando è in Via Sardegna 136 a Cagliari

Fantasticando vi aspetta tutti i giorni dalle ore 20 presso lo Studio d'Arte Gli Arteggiati, via Sardegna 136 - quartiere Marina - Cagliari.....venite a trovarci!!

THANK YOU!!!

WE WISH TO THANK YOU ALL FOR VISITING OUR BLOG!!!
WE HOPE YOU WOULD COME AND SEE US "LIVE" SOON

Per informazioni su MercanteggiArte

logo tutelato da: Creative Commons License

AVVISO IMPORTANTE

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato come espositori ma anche come pubblico alla manifestazione MercanteggiArte, che si è svolta dal 15 Dicembre 2007 al 16 Febbraio 2008 nei locali della Sezione Togliatti di Via Buragna 20 a Cagliari.

Purtroppo, e lo abbiamo appreso solo qualche giorno prima della nostra ultima esposizione, la Sezione Togliatti a causa dei "sopraggiunti" impegni politici non ci ha più dato la disponibilità ad utilizzare i locali una volta alla settimana, ovvero il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 22.00 come nostro solito.

Ma la manifestazione MercanteggiArte vive e continua ad esistere, ci stiamo infatti attivando per organizzare e gestire un nuovo evento denominato MercanteggiArte .... in trasferta, al quale potranno partecipare Artisti e Artigiani e del quale daremo presto notizia sui nostri blog.

Chi tra artisti e artigiani fosse interessato a partecipare può andare su http://arteggiati.blogspot.com per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione...vi aspettiamo

Gli Arteggiati

domenica 30 settembre 2007

Un Blog davvero interessante per noi "surfisti" del Web

Vi segnalo con grande piacere il BLOG della mia amica Tostoini:

La piccola bottega delle stramberie

Idee strambe per tutte le stagioni


Dove troverete news come la seguente liberamente copiata e incollata dal blog di Tostoini, solo per dare più rilievo alla notizia che trovo davvero interessante ....... :

Poo poo paper
Oltre ad essere una cosa di senso compiuto, é anche una cosa molto divertente.

Lo Sri Lanka ospita un decimo degli 40.000 elefanti Asiatici selvaggi.
Questi animali non vengono uccisi per le loro zanne; non vengono uccisi per la carne, perché nessuno mangia la carne di elefante; non sono uccisi per la pelle, perché non esiste industria della pelle di elefante.
Sono semplicemente uccisi perchè interferiscono con l'agricoltura.
Il loro appetito è enorme, e mediamente ogni adulto produce 180-200 kg di cacca al giorno.
Il 60% delle fibre che ingeriscono lascia il loro corpo insalutato ospite.
La cacca di elefante é una materia prima perfetta per fabbricare la carta.

Se un elefante cagone diventa una risorsa economica anziché un anonimo devastatore di piantagioni, é anche più probabile che rimanga un elefante vivo.

La carta prodotta dalla cacca di elefante é prodotta in maniera sostenibile, senza taglio di alberi, e soprattutto inodore, se é questo che vi state chiedendo.



L'amico google mi ha trovato due aziende che si occupano di questo singolare mercato, ma non escludo che ve ne siano altre.

Elephant Dung Paper e The Great Elephant Poo Poo Paper.

..we also really find it incredibly amusing (as do many others!) that we sell poo for a living - a notion that allows us to not take ourselves too seriously too much of the time...!

Nessun commento:

ci hanno visto nel mondo....