COPYRIGHT

IL NOSTRO MARCHIO Fantasticando di Danilo e Robidò E TUTTI I PRODOTTI AD ESSO CORRELATI E DA NOI REALIZZATI LE CUI IMMAGINI SONO PUBBLICATE SU QUESTO SITO, E LE STESSE IMMAGINI PUBBLICATE, SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License

Fantasticando è in Via Sardegna 136 a Cagliari

Fantasticando vi aspetta tutti i giorni dalle ore 20 presso lo Studio d'Arte Gli Arteggiati, via Sardegna 136 - quartiere Marina - Cagliari.....venite a trovarci!!

THANK YOU!!!

WE WISH TO THANK YOU ALL FOR VISITING OUR BLOG!!!
WE HOPE YOU WOULD COME AND SEE US "LIVE" SOON

Per informazioni su MercanteggiArte

logo tutelato da: Creative Commons License

AVVISO IMPORTANTE

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato come espositori ma anche come pubblico alla manifestazione MercanteggiArte, che si è svolta dal 15 Dicembre 2007 al 16 Febbraio 2008 nei locali della Sezione Togliatti di Via Buragna 20 a Cagliari.

Purtroppo, e lo abbiamo appreso solo qualche giorno prima della nostra ultima esposizione, la Sezione Togliatti a causa dei "sopraggiunti" impegni politici non ci ha più dato la disponibilità ad utilizzare i locali una volta alla settimana, ovvero il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 22.00 come nostro solito.

Ma la manifestazione MercanteggiArte vive e continua ad esistere, ci stiamo infatti attivando per organizzare e gestire un nuovo evento denominato MercanteggiArte .... in trasferta, al quale potranno partecipare Artisti e Artigiani e del quale daremo presto notizia sui nostri blog.

Chi tra artisti e artigiani fosse interessato a partecipare può andare su http://arteggiati.blogspot.com per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione...vi aspettiamo

Gli Arteggiati

giovedì 25 ottobre 2007

Ognuno è libero di pensare quello che meglio crede....ma almeno leggete...

Sul Blog di Beppe Grillo potete trovare diversi post relativi alle ultime notizie di cui si sente parlare in Tivvù e alla Radio ma spesso senza conoscere più di quanto ci viene comunicato al momento dai vari giornalisti...
Penso che la cosa più importante per permettersi un'opinione sia quella di documentarsi così da non diventare solo la voce di un telegiornale o dell'altro radiogiornale, ma solo ed esclusivamente la nostra voce.
La libertà di pensare è un diritto dell'essere umano e noi come tali dobbiamo difenderlo, da chi ci vuole far credere che anche "pensare" sia un diritto per pochi ma non per tutti...Vi piacerebbe che fosse così, vero???

Informiamoci dunque perchè "la conoscenza ci renderà liberi"....

Blog di Beppe Grillo
Newsfood.com
La Repubblica
Il Manifesto
Il Giornale


Nessun commento:

ci hanno visto nel mondo....