COPYRIGHT

IL NOSTRO MARCHIO Fantasticando di Danilo e Robidò E TUTTI I PRODOTTI AD ESSO CORRELATI E DA NOI REALIZZATI LE CUI IMMAGINI SONO PUBBLICATE SU QUESTO SITO, E LE STESSE IMMAGINI PUBBLICATE, SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License

Fantasticando è in Via Sardegna 136 a Cagliari

Fantasticando vi aspetta tutti i giorni dalle ore 20 presso lo Studio d'Arte Gli Arteggiati, via Sardegna 136 - quartiere Marina - Cagliari.....venite a trovarci!!

THANK YOU!!!

WE WISH TO THANK YOU ALL FOR VISITING OUR BLOG!!!
WE HOPE YOU WOULD COME AND SEE US "LIVE" SOON

Per informazioni su MercanteggiArte

logo tutelato da: Creative Commons License

AVVISO IMPORTANTE

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato come espositori ma anche come pubblico alla manifestazione MercanteggiArte, che si è svolta dal 15 Dicembre 2007 al 16 Febbraio 2008 nei locali della Sezione Togliatti di Via Buragna 20 a Cagliari.

Purtroppo, e lo abbiamo appreso solo qualche giorno prima della nostra ultima esposizione, la Sezione Togliatti a causa dei "sopraggiunti" impegni politici non ci ha più dato la disponibilità ad utilizzare i locali una volta alla settimana, ovvero il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 22.00 come nostro solito.

Ma la manifestazione MercanteggiArte vive e continua ad esistere, ci stiamo infatti attivando per organizzare e gestire un nuovo evento denominato MercanteggiArte .... in trasferta, al quale potranno partecipare Artisti e Artigiani e del quale daremo presto notizia sui nostri blog.

Chi tra artisti e artigiani fosse interessato a partecipare può andare su http://arteggiati.blogspot.com per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione...vi aspettiamo

Gli Arteggiati

lunedì 24 dicembre 2007

Fantasticando sembra fermo ma è in continua evoluzione...

Eccoci ancora qui.
Fantasticando è rimasto un po' fermo in questi ultimi giorni, quasi mesi oserei dire, ma il movimento artistico culturale Gli Arteggiati ha preso forma e si è realizzato concretamente nella manifestazione MercanteggiArte di cui forse avete già sentito parlare. Gli Arteggiati siamo noi, quelli di Fantasticando che hanno deciso di dare corpo alla propria voglia di creare e di mercanteggiare in giro per la Sardegna. Insieme con alcuni amici che ci hanno sostenuto e che ancora ci sostengono Nilde Jotti Onlus, abbiamo realizzato un movimento artistico, una mostra mercato e siamo in procinto di stilare un progetto per il futuro, di quelli belli e importanti, ricchi di cultura e arte, ricchi di artigiani e iniziative e ricchi di idee e sinergie, quelle che occorrono per diventare "grandi" ed essere un vero Circolo delle Arti, un vero Movimento come da definizione storica....
Noi ci stiamo provando e per certi versi ci stiamo riuscendo, certo c'è sempre qualcuno che sale sulla barca e rema al contrario, ma noi siamo decisamente di più e questa barca in movimento andrà dalla parte giusta, dalla parte dell'arte, della cultura, della socializzazione, della sinergia, della unione di intenti ed energie, e chi rema contro prima o dopo si vedrà costretto a remare con noi....oppure scendere!

Forza Paris allora, e mai parole sono state più significative!!!

ci hanno visto nel mondo....