COPYRIGHT

IL NOSTRO MARCHIO Fantasticando di Danilo e Robidò E TUTTI I PRODOTTI AD ESSO CORRELATI E DA NOI REALIZZATI LE CUI IMMAGINI SONO PUBBLICATE SU QUESTO SITO, E LE STESSE IMMAGINI PUBBLICATE, SONO TUTELATI DA LICENZA CREATIVE COMMONS Creative Commons License

Fantasticando è in Via Sardegna 136 a Cagliari

Fantasticando vi aspetta tutti i giorni dalle ore 20 presso lo Studio d'Arte Gli Arteggiati, via Sardegna 136 - quartiere Marina - Cagliari.....venite a trovarci!!

THANK YOU!!!

WE WISH TO THANK YOU ALL FOR VISITING OUR BLOG!!!
WE HOPE YOU WOULD COME AND SEE US "LIVE" SOON

Per informazioni su MercanteggiArte

logo tutelato da: Creative Commons License

AVVISO IMPORTANTE

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato come espositori ma anche come pubblico alla manifestazione MercanteggiArte, che si è svolta dal 15 Dicembre 2007 al 16 Febbraio 2008 nei locali della Sezione Togliatti di Via Buragna 20 a Cagliari.

Purtroppo, e lo abbiamo appreso solo qualche giorno prima della nostra ultima esposizione, la Sezione Togliatti a causa dei "sopraggiunti" impegni politici non ci ha più dato la disponibilità ad utilizzare i locali una volta alla settimana, ovvero il Sabato dalle ore 16.00 alle ore 22.00 come nostro solito.

Ma la manifestazione MercanteggiArte vive e continua ad esistere, ci stiamo infatti attivando per organizzare e gestire un nuovo evento denominato MercanteggiArte .... in trasferta, al quale potranno partecipare Artisti e Artigiani e del quale daremo presto notizia sui nostri blog.

Chi tra artisti e artigiani fosse interessato a partecipare può andare su http://arteggiati.blogspot.com per scaricare il regolamento e la domanda di partecipazione...vi aspettiamo

Gli Arteggiati

venerdì 25 aprile 2008

L'allegro Banchettino di Danilo e Robidò sarà presente al....



1° Festival CapoterrArte: scrittori, libri e ... non solo, che verrà inaugurato SABATO 3 MAGGIO 2008, dalle ore 9.00 alle ore 21.00 ca., presso "La Piazza" della <Residenza del Sole>, Capoterra.

La manifestazione è organizzata da Gli Arteggiati in stretta sinergia con il condominio degli esercenti stabili de "La Piazza", e gli amici della libreria "Gulliver" de <La Residenza del Sole>.

Tale manifestazione vedrà
dalle ore 9.00 alle ore 14.00 MercanteggiArte, estemporanea di prodotti originali creati da Artisti e Artigiani.

Dalle ore 18.00 alle ore 21.00 la presentazione del libro di Francesco Congiu "Informazione e disinformazione di guerra, il caso Al Jazeera" con relativa proiezione del video "Armi di distruzione di massa - l'inganno dei media" di Danny Schechter.




Qualora desiderassi partecipare come espositore durante MercanteggiArte, estemporanea artistico artigianale che si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 14.00, o qualora conoscessi qualcuno: artista o artigiano, pittore, grafico, scultore etc....interessato a partecipare puoi contattarci o farci contattare ai numeri
349 6088690
o 393 5672924 o via email arteggiati@gmail.com


Non è obbligatorio tesserarsi a Gli Arteggiati, si può decidere di partecipare all'evento MercanteggiArte come semplice espositore anche per una sola delle manifestazioni in programma all'interno del "1° Festival CapoterrArte".

Per ulteriori informazioni in merito al Regolamento di Servizio di MercanteggiArte e alla eventuale scheda di iscrizione si possono consultare i seguenti link :

Nessun commento:

ci hanno visto nel mondo....